La tangerine dream weed è un tipo di cannabis light molto particolare, agrumata e con una presenza di resina alta. È costituita da fiori che hanno sfumature che vanno dal rosso all’arancione, ed è stata realizzata dopo uno studio molto meticoloso.
Come il resto delle altre tipologie di cannabis legale offre un’esperienza di consumazione rigenerante e che apporta molti benefici sia al corpo che alla psiche.
Rilassante, calmante sia di dolori fisici che di disagi a livello mentale come ansia o stati di insonnia, questo fenotipo di cannabis sativa è l’ideale per chi vuole un momento di relax e per combattere dolori e infiammazioni.
Tangerine dream weed: le proprietà
La prima volta che è entrata sulla scena è stato nel 2010 ed è stata subito amata perché ha delle proprietà che riescono a calmare e rilassare ma anche a tenere la mente attiva. Infatti le sue caratteristiche principali sono quelle di riuscire a rilassare, di essere lenitiva ma anche stimolante.
Si ottiene con l’incrocio di tre ceppi. Oltre ad avere queste proprietà riesce anche a migliorare l’umore, stimolando la concentrazione, la creatività e incrementando l’energia mentale, riuscendo comunque a mantenere il corpo rilassato.
Come tutte le altre tipologie di erba legale vendute da Legal Weed, anche questa è stata creata rispettando i limiti di legge imposti dalla legislazione europea, pertanto è legale nel nostro paese e può essere acquistata e consumata.
Rispetto alle altre tipologie ha un valore di THC più elevato ma che rientra comunque in quelli che sono i livelli consentiti dalle normative.
Al suo interno è contenuto anche il CBD, ovvero quella sostanza naturale che apporta tutti i miglioramenti e i benefici peculiari di questo tipo di pianta.
Per acquistare la tangerine dream weed e qualsiasi altro tipo di pianta basterà andare sul sito e sfogliare il catalogo.