Sostituzione serrature Bologna: quando serve
Il servizio di sostituzione serrature Bologna è utilissimo, ad esempio, quando si perdono distrattamente le chiavi di casa e si vuole evitare che dei malintenzionati facciano interruzione in casa. Serve, però, anche in caso di emergenza. A chi non è mai capitato di lasciare le chiavi nella serratura dentro casa e chiudere la porta una volta fuori?
In questi casi, aprire la porta da fuori è impossibile con le sole chiavi. Bisogna affidarsi a un servizio di pronto intervento che riesca ad aprire la porta senza “scassinarla” e che, se necessario, sostituisca la serratura. Quando queste emergenze accadono in un giorno festivo o in un orario “scomodo”, trovare qualcuno di fidato diventa più difficile.
La sostituzione serrature Bologna è necessaria anche quando la chiave si rompe nella serratura o quando si acquista un appartamento, per essere sicuri che nessuno abbia le chiavi della nuova casa.
Sostituzione serrature Bologna: chi chiamare?
Sei alla ricerca di una ditta qualificata che si occupi di sostituzione serrature Bologna? EffedueEsse è un’azienda artigiana che vende e installa serrature anti scasso per porte blindate, impianti a cilindro europeo con defender, chiusure, sistemi e chiavi di sicurezza per porte e cancelli, serrature corazzate per basculanti, inferriate, serrande e porte tagliafuoco con maniglioni antipanico.
EffedueEsse offre anche un servizio di pronto intervento in caso di emergenze, principalmente a Bologna e provincia, anche se si rende disponibile ad effettuare trasferte.
I servizi di EffedueEsse
EffedueEsse Home Security effettua i seguenti interventi tempestivi:
- apriporta senza scasso
- apertura cancelli
- apertura casseforti
- apertura auto
- sostituzione serrature
Inoltre, la ditta si occupa di vendita e installazione di:
- serrature per porte blindate
- chiusure
- sistemi e chiavi di sicurezza per ogni tipologia di infissi, per ogni ambiente, abitazioni, uffici, enti pubblici.
Per un maggiori informazioni, puoi visitare il sito di EffedueEsse o contattare la ditta al telefono, su WhatsApp, Skype o su Facebook.