I sacchetti promozionali di plastica sono come un cartellone pubblicitario a causa dell’area di stampa che forniscono. Rappresentano però anche un pezzo di marketing a lungo termine a cui le persone faranno riferimento? No. Sono una soluzione a breve termine a un prezzo conveniente per attirare quanta più attenzione possibile e portare consapevolezza a qualunque messaggio tu voglia comunicare. La maggior parte delle volte vengono tenuti ben oltre il loro uso previsto per una singola fiera, e li vedrai in spiaggia o forse anche aiutare a portare quella sciarpa che sta per essere lavorata a maglia.
Fiere, campagne politiche e grandi campagne di omaggi trovano molto vantaggioso sia dal punto di vista finanziario che logistico utilizzare un sacchetto di plastica leggero. Le borse hanno un piccolo fattore di elasticità per consentire agli oggetti di grandi dimensioni di adattarsi se necessario. Un fattore davvero carino che viene trascurato è che le borse promozionali in plastica per fiere con manici rigidi a scatto o manici morbidi vengono visti innumerevoli volte durante lo spettacolo a causa delle persone che scelgono di portare in giro la loro shopper rispetto alle borse con manico fustellato più economiche.
Quali sono i contro della borsa promozionale in plastica? Il punto ovvio qui è che sono percepite come “economiche” rispetto a uno zaino o a una borsa a tracolla, ma le borse promozionali sono in qualche modo in una categoria diversa da quella che sono. I sacchetti promozionali di plastica sono pensati per grandi eventi in cui vengono distribuite da poche centinaia a molte migliaia di sacchetti. Zaini e borse a tracolla sono usati raramente per una tale promozione. Con le borse promozionali realizzate in plastica e non in nylon o pelle antistrappo, avranno più tendenza a strapparsi, ma per quello che sono è difficile trovare un difetto in questo fatto.
Shopper personalizzate a Roma e provincia
Quello che vi abbiamo fatto è naturalmente solo un esempio di shopper personalizzate, ma mostra chiaramente quanta attenzione occorra fare per realizzare ottime shopper personalizzate che colpiscano il cliente. Per questo è necessario far riferimento ad aziende in grado di soddisfare realmente le tue esigenze. In tal senso, rivolgiti a Maki Ingrosso, una grande azienda che si occupa anche della fornitura e vendita di shopper personalizzate a Roma e provincia. Affidati a loro e troverai sicuramente le shopper personalizzate che fanno per te.