Un mazzo di fiori a domicilio è sempre una piacevole sorpresa da ricevere, del resto regalare fiori rappresenta da sempre un gesto nobile. Se poi non lo si aspetta diventa ancora più emozionante ricevere fiori a domicilio. Magari mentre si è intenti a fare altro e sentiamo suonare il campanello andiamo ad aprire e ci troviamo davanti al pianerottolo un mazzo di fiori che qualcuno ci ha recapitato. Cosa c’è di più gratificante ed emozionante?
Da oggi è possibile far recapitare un mazzo di fiori a domicilio alla persona amata, ma anche alla nostra mamma o ad un’amica, senza per forza doversi recare dal fioraio ma solo attraverso un semplici click da cellulare o da pc. Basterà andare sul sito fioridomicilio.it e scegliere il mazzo che più preferiamo da far recapitare alla persona che ci interessa. Se non abbiamo tempo o semplicemente non abbiamo voglia di uscire di casa basterà scegliere il mazzo che più preferiamo e senza muovere un passo farlo inviare a domicilio in modo facile e veloce.
Sono tante le occasioni in cui possiamo regalare dei fiori: dalle nascite ai matrimoni, passando per battesimi, comunioni e cresime fino ad arrivare ai momenti più tristi come i funerali. Non solo, un mazzo di fiori si può regalare anche per una ricorrenza, un traguardo come una laurea o una promozione di lavoro, per San Valentino, per un fidanzamento, per la festa della mamma o della donna. Insomma non mancano davvero le occasioni per esprimere il proprio affetto attraverso un fiore.
Grazie a Fiori Domicilio si potrà usufruire di un servizio rapido con la consegna internazionale a domicilio in sole 2 ore dall’ordine effettuato. Si potranno inviare mazzi di fiori, bouquet, piante, in tutta Italia e all’estero. Questo è possibile grazie ai vari fioristi associati di zona che si trovano direttamente nelle località di destinazione.
Oltre ai fiori si potranno far recapitare anche dolci, cioccolatini e liquori. Visita il sito.