lifestyle

Cannabis light in Europa: ecco dove puoi acquistarla

Cannabis light: cos’è?

Negli ultimi anni è aumentato in modo esponenziale il consumo della cannabis light. Le sue proprietà benefiche sono infatti molto apprezzate, così come il suo piacevole sapore. Ecco perché sempre più persone decidono di acqustarla.

Questo tipo di prodotto, ovvero la cannabis light si ricava dalle infiorescenze femminili della Canapa Sativa ed è perfettamente legale perché contiene CBD, ovvero il cannabidiolo, una sostanza non psicogena a differenza del THC che è il tetraidrocannabinolo.

Spesso i due principi vengono confusi in maniera errata, lasciando pensare che la canapa legale sia una droga, e che abbia effetti psicotropi quando invece non è affatto così.

A sgomberare il campo da qualsiasi dubbio esiste anche una legge. Tale sostanza è legale e lo dice la legge che stabilisce che la canapa legale può contenere una concentrazione di THC non superiore allo 0,5% in modo da non avere effetti psicotropi.

Cannabis light in Europa: dove acquistarla

Se stai cercando cannabis light in Europa Very Biological è un negozio di cannabis light di vendita online, attivo h24 così da garantire in qualunque momento la possibilità di potersi affidare ad un servizio rapido ed eccellente per quanto riguarda le condizioni del prodotto, ma anche conveniente a livello di rapporto qualità prezzo.

L’azienda si impegna al rispetto dei limiti di THC imposti dalla legge italiana così da evitare qualsiasi tipo di ripercussione.

I prodotti di canapa sono rigorosamente coltivati in Italia e nel sito si possono trovare tutte le informazioni relativamente all’origine, al trattamento e alla tracciabilità del prodotto, sempre in nome della trasparenza. Del resto il processo di coltivazione di Very Biological è il fiore all’occhiello della sua attività e ciò che ne definisce l’unicità.  Un prodotto sempre eccellente, in quantità anche abbondanti e sempre con l’attenzione al tasso di THC inferiore allo 0.5%.

Non resta che visitare il sito.

Potrebbe piacerti...